Sostenibilità e sicurezza /
Responsabilità, prima di tutto
Per Montagno, sostenibilità e sicurezza non sono semplici obblighi normativi, ma valori operativi che guidano ogni fase del lavoro, dalla progettazione al cantiere.
Crediamo in un’azienda trasparente, aperta con i suoi interlocutori e strutturata. Ecco i valori e i dati che guidano il nostro lavoro
La sicurezza è una cultura, non una procedura
Tutti i nostri cantieri sono gestiti secondo piani di sicurezza rigorosi e aggiornati, con un’attenzione particolare alla formazione continua, al controllo attivo dei rischi e al benessere delle squadre operative.
Attenzione e gestione consapevole
In ogni cantiere adottiamo pratiche sostenibili, prediligiamo materiali e tecnologie a basso impatto e le collaborazioni con fornitori che condividono il nostro impegno.
Sostenibilità operativa
Riduciamo spostamenti e impatti logistici con video-monitoraggio live dei cantieri e una piattaforma digitale per timbrature, documenti e tracciabilità in tempo reale.
Formazione continua
Oltre alla formazione obbligatoria, organizziamo briefing periodici in cantiere per condividere aggiornamenti, prevenzione e cultura della sicurezza con tutte le squadre.
L’affidabilità di un’azienda in crescita
Le nostre performance e i rating parlano di un’azienda con una grande stabilità economico-finanziaria. Tutto ciò che facciamo è solido.
Comunicazione trasparente
Siamo strutturati e certificati su competenze tecniche, conformità normative, affidabilità documentale. La trasparenza è uno dei nostri valori.